“Un Canto di Natale”
Spettacolo di danza
Regia: Chiara Ciarfuglia – Coreografie: C.Ciarfuglia, S.Gamba e D.Toniolo
Trama:
La storia che meglio racconta lo spirito del Natale, un classico senza tempo… Attraverso la rilettura di questo romanzo, le Produzioni Ciarfix vogliono farvi vivere la magia del Natale danzandone la storia più famosa in un’ ambientazione gotica, classica e nuova allo stesso tempo.
Giovedì 14 Dicembre 2023, ore 21.00
Adatto a tutti
Prezzo biglietto: €12.00
Info e prenotazioni: cell. 3484118817 mail: produzioniciarfix@gmail.com
Artisti:
Chiara Ciarfuglia
Si diploma presso la “Scuola del Balletto di Roma diretta da P. Jorio”. Membro del “Ballet National de Catalunya”, partecipa alle produzioni della compagnia sotto la direzione artistica di Elias Garcia. È membro del Consiglio Internazionale della Danza (CID – Unesco) e ideatrice del nuovo stile di danza “Martial Dance” R. Ad oggi è coreografa, regista e ballerina freelancer, nonché Direttore Artistico delle “Produzioni Ciarfix “.
Domiziano Toniolo
Si diploma presso la “SDM” (La Scuola Del Musical, Milano). Il suo repertorio comprende spettacoli e musical come “The Wedding Singer”, “Sweet Charity” e “Peter Pan – Il Musical”. Dal 2015 al 2019 fa parte della produzione di prosa Family Show del Teatro Manfredi e partecipa, negli stessi anni, ad altre piccole produzioni teatrali. Ad oggi è attore, cantante, tap dancer e fa parte delle “Produzioni Ciarfix” di cui è Vicedirettore Artistico.
Samuele Gamba
Si diploma presso l’“Accademia del Teatro alla Scala” di Milano. Partecipa ai grandi spettacoli della scuola, nonché a “Gymnopédie”, che danza in diversi teatri del mondo come il Bolshoi, il Palazzo del Cremlino, il New National Theatre di Tokyo, il Teatro dell’Hermitage e il Teatro alla Scala. Si esibisce in Nuova Caledonia ne “La bella addormentata” e prende parte a “Danza con me” di Roberto Bolle. Ad oggi fa parte delle “Produzioni Ciarfix ” di cui è Maître.
Arianna Fabretti
A 10 anni, durante la Summer School della scuola di danza “Naturalmente Danza” di Perugia, viene notata da Chiara Ciarfuglia, Direttore Artistico delle “Produzioni Ciarfix”, e da quel momento inizia a studiare professionalmente con lei. Un anno dopo, debutta con le “Produzioni Ciarfix”, nella produzione (ancora all’attivo) “Alice e le Meraviglie del Teatro”, nel ruolo di Alice.