ALICE E LE MERAVIGLIE DEL TEATRO

ALICE E LE MERAVIGLIE DEL TEATRO

Regia: Chiara Ciarfuglia – Coreografie: C.Ciarfuglia, S.Gamba e D.Toniolo

Durata spettacolo: 1 ora – Prezzo biglietto: €12.00

Info e biglietti: cell. 3484118817, e-mail: produzioniciarfix@gmail.com

Cosa succede quando una spettatrice troppo curiosa, una spettatrice curiosa come Alice, quella del Paese delle Meraviglie, sale sul palco per scoprire cosa si nasconde dietro le quinte? Magari proprio quando sta andando in scena uno spettacolo ispirato al mondo in cui si perde la piccola Alice della famosa favola…

Ed è qui che la realtà, la finzione, il pubblico e lo spettacolo si fondono nella rilettura di Chiara Ciarfuglia del romanzo “Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” di Lewis Carrol.

Per gli spettatori, il teatro, il palco e lo spettacolo sono un po’ il Paese delle Meraviglie… Fatevi portare dal Gatto del Cheshire dietro le quinte, portate la pece alla Regina di Cuori insieme alle sue carte, domate l’ansia da palcoscenico insieme al Bruco e fate festa insieme al Cappellaio Matto!

Se siete pronti a seguire il Coniglio Bianco, allora, iniziamo questo viaggio nel teatro…

Chiara Ciarfuglia

Si diploma presso la “Scuola del Balletto di Roma diretta da P. Jorio”. Membro del “Ballet National de Catalunya”, partecipa alle produzioni della compagnia sotto la direzione artistica di Elias Garcia. È membro del Consiglio Internazionale della Danza (CID – Unesco) e ideatrice del nuovo stile di danza “Martial Dance” R. Ad oggi è coreografa e ballerina freelancer, nonché Direttore Artistico delle “Produzioni Ciarfix”.

Domiziano Toniolo

Si diploma presso la “SDM” (La Scuola Del Musical, Milano). Il suo repertorio comprende spettacoli e musical come “The Wedding Singer”, “Sweet Charity” e “Peter Pan Family Show”. Dal 2015 al 2019 fa parte della produzione di prosa Family Show del Teatro Manfredi e partecipa, negli stessi anni, ad altre piccole produzioni teatrali. Ad oggi è  attore, cantante, tap dancer e fa parte delle “Produzioni Ciarfix” di cui è Vicedirettore Artistico.

 

Samuele Gamba

Si diploma presso l’“Accademia del Teatro alla Scala” di Milano. Partecipa ai grandi spettacoli della scuola, nonché a “Gymnopédie”, che danza in diversi teatri del mondo come il Bolshoi, il Palazzo del Cremlino, il New National Theatre di Tokyo, il Teatro dell’Hermitage e il Teatro alla Scala. Si esibisce in Nuova Caledonia ne “La bella addormentata” e prende parte a “Danza con me” di Roberto Bolle. Ad oggi fa parte delle “Produzioni Ciarfix” di cui è Maître.

Programmazione evento
Cinematografo Comunale Sant’Angelo - Via Lucida, 6 - 06123 Perugia
1 dicembre
giovedì 1
  • 21:00