È festa alle Produzioni Ciarfix
Spettacolo di danza e varietà – Regia: Chiara Ciarfuglia – Conduce Domiziano Toniolo
Giovedì 25 Gennaio 2024, ore 21.00
Adatto a tutti
Trama:
“France’ ciao, sono Domiziano! Senti, alla festa ho invitato anche Chiara; sta passando un brutto periodo e lasciarla da sola mentre festeggiamo è tremendo. Porta qualcosa da mangiare anche tu, io ho già preparato un po’ di cose e Chiara porta da bere. Mi raccomando porta anche il buonumore perché Chiara ne ha veramente bisogno. Ci vediamo dopo, sii puntuale!”
ARTISTI:
Chiara Ciarfuglia
Si diploma presso la “Scuola del Balletto di Roma diretta da P. Jorio”. Membro del “Ballet National de Catalunya”, partecipa alle produzioni della compagnia sotto la direzione artistica di Elias Garcia. È membro del Consiglio Internazionale della Danza (CID – Unesco) e ideatrice del nuovo stile di danza “Martial Dance” R. Ad oggi è coreografa, regista e ballerina freelancer, nonché Direttore Artistico delle “Produzioni Ciarfix”.
Domiziano Toniolo
Si diploma presso la “SDM” (La Scuola Del Musical, Milano). Il suo repertorio comprende spettacoli e musical come “The Wedding Singer”, “Sweet Charity” e “Peter Pan – Il Musical”. Dal 2015 al 2019 fa parte della produzione di prosa Family Show del Teatro Manfredi e partecipa, negli stessi anni, ad altre piccole produzioni teatrali. Ad oggi è attore, cantante, tap dancer e fa parte delle “Produzioni Ciarfix” di cui è Vicedirettore Artistico.
Sara Pauluzzi
In arte “Sara CODE X” è ballerina, performer, coreografa e insegnante di dancehall. Nel 2020 è stata selezionata come unico membro europeo del team giamaicano/internazionale “CODE X” che si impegna come creators e promoters della cultura giamaicana, creando passi dancehall, diffusi in tutto il mondo. Nel 2022 è stata nominata anche supervisor del team stesso. Sara ha un diretto contatto e una costante formazione con i migliori ballerini giamaicani. Altresì si reca direttamente in Giamaica per approfondire le sue conoscenze.
Francesco Desiderio
Inizia a ballare il Michael Jackson Style all’età di 11 anni come allievo di Gabriele Pieragalli (insegnante e Direttore Artistico della “Serendipity Dance Academy” di Perugia nonché ballerino per le “Produzioni Ciarfix”) con cui continua costantemente la sua formazione. Negli anni accresce il suo bagaglio artistico con stili come Hip Hop, Break Dance e Dancehall e parallelamente studia da autodidatta gli stili di danza come Animation e Robot Dance.